Reazione troppo tardiva e il Boncourt vince

Reazione troppo tardiva e il Boncourt vince

Sconfitta casalinga per la prima squadra che di fronte al pubblico amico non è riuscita a superare la formazione U23 del BC Boncourt.
Una partita in chiaro scuro quella disputata dai momò che hanno sonnecchiato per buona parte della gara tentando poi il colpaccio nell’ultimo periodo.

È emersa ancora una volta la difficoltà in fase realizzativa, fattore che dall’inizio della stagione mette in difficoltà i ragazzi guidati da Michele Sera. I giovani giurassiani hanno impensierito i padroni di casa sin dalla palla a due affidandosi al solito Gredy, vera e propria spina nel fianco dei momò, autore di 25 punti.

Già nel primo quarto sono emerse le prime difficoltà per i biancoblù frastornati dalle bombe dei biancorossi (ben 5 nei primi 10’ di gara). I padroni di casa hanno provato a rialzare la testa quando l’esito dell’incontro era ormai segnato.
Peccato per la sconfitta, maturata contro un avversario che anche nelle passate stagioni aveva mostrato ottime cose. Ora sarà importante proseguire con il lavoro in palestra per ottenere qualche soddisfazione in più sul parquet.

Nota positiva: il secondo periodo ha visto il ritorno in campo di Alessandro Veglio, protagonista nelle prime due stagione in 1LN con la SAV, elemento fondamentale che con la sua esperienza garantirà certamente un contributo fondamentale al percorso di crescita di questo gruppo.

Pall. Mendrisiotto – BC Boncourt U23  59-68
(10-23 / 24-37 / 35-55)

Hanno giocato: Tessaro 2, Ballabio 12, Keller 2, Erba 5, Giambrone, Bianchini 14, Bellarosa 2, Veglio 14, Guida 2, Aostalli 2, Maira 2, Caola 2

Condividi su Facebook !

Attachment

Leave a Comment

(required)

(required)