
Nel terzo confronto stagionale con i Tigers di coach Matteo Miglio si è visto finalmente quello che potrebbe essere il vero potenziale di della nostra formazione U20B
La squadra momò ha potuto giostrare con sei ragazzi di categoria riuscendo così a mantenere alto il ritmo di gioco sia a livello fisico che tecnico e questo grazie anche agli ottimi cambi avvenuti con i quattro ragazzi provenienti dalla U17!
Peccato per il risultato che a metà gara ci aveva illuso di poter fare finalmente i primi punti in classifica che a questo punto della stagione sarebbero strameritati!
Capiti i meccanismi difensivi, con ottimi aiuti sia sulle penetrazioni che a rimbalzo, ci è mancata un po’ di lucidità e smalto in attacco, dove Lugano ci ha costretto a giocare sempre in velocità per battere il loro pressing a tutto campo.
Comunque un buon risultato soprattutto in previsione dei nuovi innesti che completeranno ulteriormente la rosa permettendo un ulteriore salto di qualità in allenamento a favore dei molti talenti presenti in palestra.
Pallacanestro Mendrisiotto 20B – Lugano U17 42-59
(6-17 / 14-6 / 14-19 / 8-15)
Hanno giocato: Ventimiglia 8, Mombelli 3, Doga 10, Messina 6, Sottile 2, Coppetti 1, Cavalcante 2, Zürcher 4, Torriani 6, Roncoroni.
Leave a Comment