Pallacanestro Mendrisiotto U20 chiude in crescendo

Pallacanestro Mendrisiotto U20 chiude in crescendo

La stagione della RPM 20B si conclude con una sconfitta bruciante. Ancora una volta i ragazzi in campo hanno dato la dimostrazione dell’enorme potenziale  che potrebbe avere questo gruppo…..se solo si allenasse con maggiore costanza!

Oggi possiamo sicuramente affermare “…ulteriore passo avanti nella circolazione e nella collaborazione, sia in attacco (e questa è una bella constatazione!) sia in difesa. Una buona partita.”

Per la cronaca il buon atteggiamento dei momò ha costretto i Tigers a ripetuti time-out difensivi: coach Bassetti è passato dalla “press” alla “uomo”  continuando a perforare la difesa avversaria sia con il  tiro da fuori sia con ficcanti penetrazioni. Peccato per i troppi rimbalzi offensivi lasciati agli avversari che hanno sicuramente penalizzato le ripartenze.

Un buon gruppo, come detto, che se avrà maggiore costanza e continuità potrà, nella prossima stagione, fare quel salto di qualità che ha ampiamente nelle proprie corde.

Lugano U17 – Pallacanestro Mendrisiotto 20B  56-52
(19-16 / 12-10 / 16-13 / 9-13)

Hanno giocato: Ghisleri 8, Hellrich 2, Nicollerat, Cavalcante 6, Messina 15, Sottile 2, Vit 2,  Marzullo, Zürcher 3, Doga 9, Torriani 5.

 

Condividi su Facebook !

Attachment

Leave a Comment

(required)

(required)