
Muraltese: 51
RPM U17A: 72
Hanno giocato: Chiesa 9, Coroado 8, Roncoroni M. 2, Solari, Roncoroni N., Soru, Rigatti 6, Cafasso 4, Keller 2, Bellarosa 16, Sanay 5, Cavallini 16.
Vittoria in trasferta per la Under 17A al termina di una prova in chiaro scuro disputata contro i pari età della Muraltese.
I ragazzi di coach Sera (nella foto) hanno ampiamente sottovalutato l’impegno scendendo in campo con poca voglia e concentrazione.
Ne hanno approfittato i padroni di casa che hanno disputato la loro partita andando alla pausa lunga in vantaggio (32-31).
Pausa lunga che è servita al coach per chiedere ai suoi maggiore concentrazione e intensità difensiva, fattori emersi nel terzo periodo di gara. In attacco i biancoblù hanno preso scelte più razionali e sono riusciti pian piano a costruire il margine di vantaggio che al termine dell’incontro ha consentito loro di conquistare i due punti in palio.
Una prova sottotono, in particolare in difesa, dove è mancato l’atteggiamento richiesto dal coach, fattore sul quale bisognerà ripartire con il lavoro settimanale in palestra.
Leave a Comment