RPM U15 in campo. Brilla la bella prestazione degli Azzurri

RPM U15 in campo. Brilla la bella prestazione degli Azzurri

Il turno di campionato U15 ha visto tutte le nostre formazioni impegnate. La RPM ’04 ha avuto vita facile contro Viganello mentre il derby fra le U15 Azzurra e Bianca ha offerto ai presenti al Canaveée una bella partita grazie soprattutto all’ottima prestazione ed atteggiamento degli Azzurri.

Andiamo con ordine

RPM ’04: 102
Viganello: 35

Hanno giocato: Cristinelli 8, Krasniqi 6, Riva 10, Fonti 8, Butruce 6, Da Cunha riva 4, Beltrami 13, Trapletti 13, Marangoni 12, Bassetti 8, Triches 10, Croci Torti 4.

Serata tranquilla per i ragazzi di “Bocia”. Viganello non ha saputo opporre resistenza lasciando subito campo aperto ai momò. Le continue rotazioni della panchina hanno permesso un buon minutaggio all’intera rosa riuscendo inoltre ad andare tutti meritatamente a referto e con ben cinque elementi in doppia cifra.

RPM Azzurra: 26
RPM Bianca 95

RPM Azzurra: Mazzoni 2, Pesale 6, Costantini 5, Villa 6, Sparascio 2, Scherler 2, Fabi 2, Belcastro, Scalzi, Faidi, De Francisci, Najafi.

RPM Bianca: Cereghetti 22, Bontempi 8, Carrozza 12, Betta 4, Lucchini 4, Sabbatini 8, Parravicini 10, Barattolo 14, Bonfiglio 3, Pellegini 2, Solcà 7, Canese 2.

Una bella e piacevole partita con grande merito della RPM Azzurra che ha saputo offrire una gara di concentrazione e grinta per tutti e 40 i minuti.
I passi in avanti fatti dai ragazzi di coach Malinverno e Monciardini in questi mesi sono molti ed evidenti e venerdì sera sono stati evidenziati da una partita veramente positiva.

Il maggior tasso tecnico della RPM Bianca, unito ad una condizione fisica più robusta, ha incanalato il derby su binari precisi ma, come detto, questa volta è stata la voglia di giocare degli Azzurri a carpire l’attenzione di tutti ed a rendere estremamente piacevole il derbyssimo.

Una bella serata di basket venerdì sera al Canavée dove si è respirata una buona aria fatta di voglia di far bene, sportività ed amicizia fra due squadre che si sono rispettate ma che non si sono risparmiate in quanto ad agonismo. Insomma il vero spirito che muove il nostro Raggruppamento.

Bravi ragazzi e bravi coach!

Condividi su Facebook !

Attachment

Leave a Comment

(required)

(required)