
RPM U17B: 69
Arbedo: 70
Hanno giocato: Savioli 6, Bonandini 16, Bassetti 20, Ferrara 2, Beltrami 4, Tattarletti 3, Marangoni 13, Riva 2, Cristinelli 2, Airaghi.
Ottima partita della nostra U17B contro la Arbedo persa solo all’overtime!
I sopracenerini, arrivati nel Mendrisiotto pregustando forse una vittoria facile, hanno trovato sul loro cammino una formazione biancoazzurra scoppiettante e ben motivata a vendere cara la pelle grazie anche all’innesto di cinque elementi della U15 tra i quali un ispiratissimo Bassetti.
L’incontro è rimasto sempre saldamente nelle mani momò che ha difeso bene e forte limitando bene la fisicità avversaria per poi riproporsi in azioni di attacco 1 vs1 sempre andate a buon fine in tutte le aree del campo.
Al rientro dalla pausa principale cala la percentuale al tiro mentre si è pagata un pò la fisicità di Arbedo che, grazie anche ad un giudizio arbitrale più permissivo, è riuscita a rientrare nel punteggio.
Tutto rimandato all’overtime dove Arbedo si impone di un soffio negando una vittoria che i ragazzi di Vittori avrebbero sicuramente meritato. Rimane comunque l’ottima prestazione del gruppo che non ha mai mollato e che potrà sicuramente trarne benefici per il finale di stagione.
Leave a Comment