RPM U15 ’04 è l’unica a sorridere

RPM U15 ’04 è l’unica a sorridere

Nel turno di campionato U15 è la sola RPM ’04, trascinata da Trapletti (nella foto), a vincere. Battute le altre due formazioni Unter 15 del Raggruppamento. La Bianca contro SAM Massagno e l’Azzurra contro i Caimans di Viganello.

Star 79: 54
RPM ’04: 82

Hanno giocato: Marangoni 17, Cristinelli 8, Krasniqi 4, Riva 2, Fonti 6, Bassetti 9, Trapletti 21, Triches 4, Beltrami 8, Croci Torti 2, Da Cunha Rua.

Dopo un primo quarto dove i padroni di casa sono stati molto bravi a tenere basso il ritmo di gioco mettendo in difficoltà i ragazzi di “Bocia”, i momò sono poi riusciti a far uscire l’ottima difesa che in queste ultime uscite contraddistingue spesso le ultime uscite.

Nel secondo quarto arriva quindi l’allungo dei biancoazzurri che continuano a difendere molto bene ripartendo con micidiali contropiedi.

La partita è poi stata gestita bene dal gruppo che chiude eloquente +28.

Ora arriva la parte più impegnativa del campionato che Marangoni e compagni affronteranno consapevoli dei propri grandi miglioramenti ma probabilmente con l’assenza del talentuoso compagno Max Butruce bloccato da un infortunio al ginocchio e al quale auguriamo una pronta guarigione. Forza Max!

Viganello Caimans: 100
RPM Azzurra: 33

Hanno giocato: De Francisci 4, Cicalissi 2, Najafi 4, Di Benedetto 5, Pesare 16, Mazzoni 1, Sparascio 2, Belcastro, Scalzi, Faidi.

Prestazione decisamente sottotono quella dei ragazzi contro i Caimans sia per l’atteggiamento sia per le soluzioni tecniche: confusione in attacco e disattenzioni difensive hanno fatto uscire subito i biancoazzurri dalla partita.

Si deve continuare a lavorare sodo in allenamento per cercare di chiudere al meglio la stagione sfruttando i prossimi impegni e per non gettare alle ortiche gli importanti passi avanti fatti da questo gruppo.

RPM Bianca: 26
SAM Massagno 96

Hanno giocato: Betta 6, Sabbatini 3, Picco 8, Cereghetti 5, Piantoni 2, Carrozza 2, Parravicini, Barattolo, Bontempi, Lucchini, Vittoria, Pellegrini.



Condividi su Facebook !

Attachment

Leave a Comment

(required)

(required)