Vittoria con Arbedo e quinto rango

Vittoria con Arbedo e quinto rango

Pallacanestro Mendrisiotto: 79
BC 79 Arbedo: 56

(21-23 / 18-15 / 26-5 / 14-13)

Hanno giocato: Tessaro 11, Bellarosa L. 2, Keller 5, Erba 10, Summerer, Dotta 22, Bianchini, Barone 11, Bellarosa M. 9, Veglio 7, Caola S. 2, Caola M.

Vittoria casalinga per la prima squadra che conquista meritatamente il derby disputato al Palapenz contro Arbedo con il risultato di 79-56.

Un primo tempo giocato alla pari dalle due formazioni che alla pausa lunga si trovano appiate nel punteggio (39-38).

La svolta nel terzo periodo, con il parziale micidiale di 26-5 che mette sostanzialmente la parola fine all’incontro.

Una buona reazione che ha permesso ai momò di prendere in mano le redini del gioco e conquistare due punti importanti per la classifica.

Una classifica che al termine della fase preliminare del Gruppo Est vede i biancoblù al 4° posto, in attesa della sfida tra SAM Massagno (5 a con 20 punti) e Baden (3a con 22 punti).

La Pallacanestro Mendrisiotto chiude la fase preliminare del campionato di 1LN al quinto rango con gli stessi punti di SAM Massagno e e Baden 54 ma con una peggiore differenza punti.

Si attendono ora gli accoppiamenti con le formazioni del gruppo West. Possibili avversari il Bernex o il BBC Collombey-Muraz

Condividi su Facebook !

Leave a Comment

(required)

(required)