
Una sconfitta pesante nel punteggio contro una bella SAM. Una battuta d´arresto che in casa biancoazzurra va comunque presa in modo corretto perchè i ragazzi hanno mostrato ottime cose nei primi due quarti restando bene in partita.
“Abbiamo interpretato bene i primi due quarti – ci commenta coach Frasisti – facendo le cose che ci eravamo detti , giocando a viso aperto contro una squadra che sapevamo forte. Così è stato chiudendo la prima metà di partita sotto di soli due punti“.
Al rientro dagli spogliatoi la RPM si disunisce perdendo lucidità nel momento in cui Massagno è riuscito ad aumentare il vantaggio di qualche punto. Da lì i momò non sono più riusciti a seguire il piano partita lasciando andare i biancorossi per un successo meritato.
“Dobbiamo maturare molto su questo, c´è sicuramente parecchio da lavorare – conclude il coach -, ma l´aspetto positivo è aver fatto due quarti molto buoni, intensi. Siamo quindi tutti consapevoli di poter fare meglio“.
RPM U20 – SAM Massagno 46-75 (28-30)
Hanno giocato: Barone 17, Chiesa 4, Picco 3, Bellarosa 5, Messina 7, Plebani 4, Vit 3, Ghisleri 2, Copetti, Lunghi, Keller, Cadei
Leave a Comment