
Il 2019 si chiude con una vittoria per la RPM U20. Coppetti (nella foto) e compagni si impongono sul campo dei Caimans di Viganello in una partita un pò bruttina ma che porta due punti importanti per la classifica in cascina.
“Non è stata sicuramente la nostra miglior partita… – ci dice coach Frasisti – già dal riscaldamento ho visto negli occhi dei ragazzi poca convinzione e poca voglia. Forse il freddo, forse le vacanze natalizie ormai prossime hanno distratto parecchio…“
Una partita che si è sviluppata, per ambo le squadre, sul “tira e sbaglia” con percentuali inevitabilmente glaciali e punteggio molto basso.
Sul piano tecnico poco da commentare, la partita si è decisa a chi è riuscito a sbagliare di meno e questo esercizio è riuscito alla RPM che alla sirena finale si è ritrova a +2.
“Archiviamo questa partita – conclude Dario Frasisti – prendendo positivamente il risultato e guardando al 2020 con fiducia“
Caimans Viganello – RPM U20 48-50 (26-19)
Hanno giocato: Copetti 3, Picco 3, Plebani 3, Barone 5, Ghisleri 5, Keller P., Cadei 2, Roncoroni, Vit, Messina 12, Chiesa, Keller G 17.
Leave a Comment