Nuovo successo per la Prima Squadra

Nuovo successo per la Prima Squadra

Prima Squadra RPM impegnata in trasferta contro la penultima del campionato di 1LN che rientra in Ticino con un nuovo successo.

Una partita messa al sicuro già dalle prime battute mettendo subito un margine di sicurezza di 15 punti che ha condizionato positivamente il resto dell´incontro.

Si sono viste buone cose – ci confida coach Frasisti – sia in difesa che in attacco con buona circolazione di palla. Unica nota negativa è la continuità. Anche nei momenti dove ci troviamo in avanti di 15-18 punti, quindi con una certa tranquillità, non abbiamo ancora la capacità di chiudere la partita mantenendo alta concentrazione ed intensità“.

Un lavoro mentale che lo staff si ripromette di portare in palestra affiancandolo a quello tecnico-tattico che ha fatto indubbi miglioramenti dall´inizio della stagione.

Una vittoria importante che ha mostrato compattezza del gruppo con ancora ampi margini di miglioramento soprattutto a livello di coinvolgimento degli U20 che rispondono sempre presente agli impegni della Prima Squadra dando un grosso apporto.

BC Arlesheim – Pallacanestro Mendrisiotto 57-76 (24-34)

Hanno giocato: Tessaro, Arnaboldi, Plebani, Lundmark, Dotta, Keller P., Veglio, Iocchi, Bellarosa, Messina, Chiesa, Keller G.

Condividi su Facebook !

Attachment

Leave a Comment

(required)

(required)