
Ancora una volta Arbedo si dimostra avversario ostico per i ragazzi di coach Jacopo che però, al termine dell’incontro, si è espresso molto positivamente.
“E’ stata la miglior partita del campionato giocata dai miei ragazzi dal punto di vista difensivo – commenta il coach – Abbiamo perso ma solo per alcuni episodi e ci sta“.
Un incontro che si è rivelato piuttosto complicato per i biancoazzurri in entrata. Un primo quarto dove si è concesso troppo ai padroni di casa che hanno chiuso il periodo avanti di 9 punti. Poi una difesa momò di ottima fattura, come detto, ha riaperto l’ incontro, regalando ai presenti una bella ed avvincente partita.
“Per me è stata una serata positiva – conclude coach Jacopo – perchè siamo partiti veramente male ma siamo stati capaci di rispondere bene e con carattere utilizzando difesa ed attacco nel migliore dei modi. Ripeto, al di là della sconfitta la migliore partita della stagione. Bravi ragazzi!”.
BC Arbedo 79 – RMP U17 59-50 (31-18)
Hanno giocato: Tattarletti 9, Roncoroni 8, Corbella 15, Savioli 1, Mayer 5, Busimbamiggra 6, Beltrami 4, Ferrara 2, Da Cunha Rua, Bassetti, Cristinelli, Butruce
Leave a Comment