
“Riposate ragazzi, ma non troppo! Non dedicatevi solo a cruciverba e sudoku quest`estate sotto l`ombrellone ma ricordate di andare su qualche campetto a mettere in pratica quanto di buono fatto in questi giorni al Camp. La nuova stagione è già dietro l`angolo.” Con queste parole coach Iannitti ha chiuso il primo RPM Basketball Day Camp congedando la trentina di ragazzi che durante 5 mattinate hanno sudato sui campetti di Stabio e in palestra.
Un Camp di grande soddisfazione, ottimamente organizzato e condotto con competenza, oltre che dal capo Camp Cristiano Iannitti, da un team tecnico di ottimo livello composto da Paola, Francesco, Yuri e Aaron senza scordare il valido supporto delle due segretarie RPM Attilia ed Alessandra.
Il Comitato RPM e lo staff tecnico RPM augurano a tutti i ragazzi e alle loro famiglie una serena estate nella viva speranza, che è quasi certezza, di poterci ritrovare a fine agosto in palestra per una nuova stagione all`insegna del divertimento, della passione e di una ritrovata normalità!
Buona estate ragazzi!


