RPM U14 avanza in Coppa Ticino

RPM U14 avanza in Coppa Ticino

RPM U14: 85
SAM Red: 19

Sono bastati pochi minuti per capire che il passaggio alla semifinale di Coppa Ticino non poteva sfuggire ai ragazzi di coach Iannitti e Soldati.

Una partita affrontata da subito con grande intensità, soprattutto difensiva, che non ha lasciato molto spazio alla SAM Red che comunque non si è mai mostrata doma. Con il passare dei minuti Soggetto (nella foto) e compagni hanno continuato a tenere il piede sull’acceleratore e il divario alla pausa lunga metteva già il risultato in cassaforte.

Inevitabile nella seconda parte dell’incontro un rilassamento generale e l’affioramento di alcuni errori, anche banali, ma questo non influisce sull’impegno mostrato da tutti i ragazzi e sul risultato collettivo.

Un passaggio di turno meritato ed una semifinale che ci vedrà affrontare un avversario tosto che in questo momento sta guidando la classifica del campionato: Viganello.

Un sicuro stimolo per lavorare con impegno in palestra e continuare il buon processo di crescita di questi ragazzi

Hanno giocato: Cavadiini 18, Butti 8, Soggetto 29, Fernandez 15, Briccola 4, Dennler 6, Rossetti 4, Fumagalli 2, Di Niro 4, Böttcher, Righetti, Vaghi.

Condividi su Facebook !

Attachment