Debutto U14 con una sconfitta ed una vittoria

Debutto U14 con una sconfitta ed una vittoria

Venerdì è partito anche il campionato delle nostre due Under 14, Elite e Sviluppo, in attesa della Game che farà la sua apparizione dopo la pausa di Natale.

RPM U14 Sviluppo: 25
SAM Red: 81

Formazione nuova la nostra RPM Sviluppo guidata in panchina da coach Dubini con l`assistenza di coach Cafasso.

Una partita che h evidenzito soprattutto una differenza fisica ed atletica fra le due formazioni. SAM più alta e pesante, RPM più piccola e con ancora molti meccanismi da oliare.

Il debutto ha pesato emotivamente sulla prestazione di alcuni ragazzi mentre alcune assenze perinfortunio hanno condizionato il lavoro di coach Dubini.

Siamo ancora un cantiere aperto” ci ha detto il coach al temine di una partita che, nonostante alcune giocate molto apprezzabili, non ci ha mai visto impensierire Massagno.

Hanno giocato: Pellegrini 7, Morosoli 4, Bolgè 2, Radaelli 2, Tallarico 2, Frigerio 1, Gilardoni 2, Muntanerr 2, Meroni 2, Colombo, Lama, Perucchi.

 

RPM U14 Elite: 162
Viganello Caimans: 5

Il risultato al termine della partita parla da solo. Non c`è stata incontro. Troppa la differenza fisica, atletica e tecnica fra le due squadre. Per valutare la squadra di coach Camorani bisognerà qundi attendere di incontrare nuovi avversari, magari già a partire da venerdì prossimo con la trasferta a Minusio contro la Muraltese Star Rossa

Hanno giocato: Böttcher 6, Chirieleison 13, Moresi 8, Sebben 10, Di Niro 44, Cavadini 22, Vaghi 5, Petrone 4, Mombelli 4, Lupi 16, Viaro 12, Moscatelli 14

Condividi su Facebook !

Attachment