Serata Top per le Under 14. Vittoria per Elite e Sviluppo

Serata Top per le Under 14. Vittoria per Elite e Sviluppo

Successo sia per RPM U14 Elite sia per RPM U14 Sviluppo che superano rispettivamente la Star Muraltese Bianchi e Lugano Nero

Star Muraltese Bianchi: 52
RPM U14 Elite: 77

Una vittoria in trasferta che da fiducia a tutto il gruppo ma che coach Camorani analizza così “ Abbiamo iniziato troppo morbidi in difesa e con troppa frenesia in attacco. Dal terzo quarto le cose sono andate decisamente meglio e con la giusta concentrazione siamo riusciti a portare a casa il risultato.
Una squadra in crescita ma che deve mantenere la concentrazione su tutti e 40 i minuti. “La concentrazione è calata nel 4/4 – chiude coach Lele – e questo ha permesso agli avversari di vincere il periodo. Peccato. Lavoreremo in questo senso e miglioreremo anche la difesa ed i taglia-fuori che sono stati parecchio latitanti in questa partita”.

Hanno giocato: Di Niro 10, Moresi 10, Chirieleison 10, Böttcher 6, Petrone 6, moscatelli 2, Sebben 11, Lupi 9, Mombelli 13, Bernasconi, Marchi, Viaro

 

Lugano Nero: 73
RPM U14 Sviluppo: 76

Una bella vittoria in trasferta! Una partita giocata bene in attacco e con un Pellegrini e Meroni Meroni in buona serata.

Ci siamo presentati a Lugano ancora con qualche assenza – ci commenta coach Dubini – e anche con qualche centimetro in meno degli avversari. Abbiamo fatto cose buone in attacco ma qualche ingenuità di troppo negli ultimi due minuti di match con il rischio di far rientrare in partita Lugano”.
C`è tanta soddisfazione ma anche consapevolezza del lavoro da fare in palestra. “Certamente – conclude coach Mauro – difesa e taglia-fuori sono temi su cui lavorare”.

Hanno giocato: Pellegrini 31, Bolgè 6, Meroni 19, Radaelli 10,  Saraceno 2, Gilardoni 4 Morolosli 4, Zala, De Agazio, Frigerio, Colombo

Condividi su Facebook !

Attachment