
RPM U14 Sviluppo: 54
DDV-Lugano: 51
Successo meritato per i ragazzi di coach Dubini che negli ottavi di Coppa Ticino superano il DDV Lugano ed accedono ai quarti.Un incontro fotocopia dell`ultima di campionato, compreso lo scarto finale di +3.
Anche contro DDV-Lugano paghiamo sul piano della stazza fisica ma questo non spaventa Pellegrini e compagni.
“E`stata una vittoria maggiormente condivisa dai ragazzi – commenta il coach al termine dell`incontro – dove ognuno ha dato il suo contributo in campo. Più gioco più corale e meno individualità espressa nella precedente partita. Un toccasana per il morale!”
Sono ancora diversi i meccanismi da registrare ma il passaggio del turno di Coppa ha sicuramente influito sull`autostima del gruppo che ora sa come si deve lavorare ed impegnarsi per continuare su questa strada.
Nei quarti di finale ci sarà quindi il derbyssimo con RPM U14 Elite. Un peccato dover vedere l`uscita dalla competizione di una squadra RPM ai quarti ma lo sport è così…Forza ragazzi
Hanno giocato: Meroni 9, Gilardoni 12, Pellegrini 17, Radaelli 4, Saraceno 4, Muntaner 3, Morosoli 6, Perucchi, Frigerio, Tallarico, Bolgè, Colombo