Doppietta per le RPM U14

Doppietta per le RPM U14

Serata perfetta per le RPM U14 che vincono i rispettivi incontri  giocati fa le mura amiche. La Elite supera la SAM Massagno Red mentre la Sviluppo vince contro il DDV Lugano

RPM Elite: 87
SAM Red: 57

Bella vittoria dei ragazzi di coach Lele contro la SAM Massagno Red.

Dopo un primo quarto di studio, soprattutto in fase difensiva,  l’intensità del gioco biancoazzurro è salito e contemporaneamente sono aumentati i canestri facili su palle rubate e recuperate.

La reazione alle prime difficoltà avute è stata lodevole – ci dice coach Camorani nel dopopartita – quasi tutti i ragazzi sono andati a referto ed il minutaggio è stato ben distribuito”

Coach Lele, con la schiettezza che lo contraddistingue, chiosa così “Si inizia a vedere un minimo di squadra, anche se il lavoro che ci attende è ancora lungo, ma i ragazzi ci mettono molto impegno!”

Hanno giocato: Petrone 7, Cavadini 17, Sebben 9, Böttcher 6, Lupi 13, Chirieleison 13, Viaro 4, Di Niro 12, Moscatelli 4, Marchi 2, Mombelli, Bernasconi

 

RPM U14 Sviluppo: 74
DDV Lugano: 50

Rivincita della partita di Coppa di una settimana scorsa fra Sviluppo e DDV. Nonostante il +24 per i biancoazzurri farebbe pensare ad un incontro facile, così non è stato.

Paradossalmente abbiamo giocato meglio in Coppa – ci commenta coach Dubini – vincendo di misura (+3) allo scadere. Sarà stata l’aria delle vacanze ma siamo stati troppo altalenanti nel rendimento. Dobbiamo sempre ricordarci di portare in partita quello che di buon stiamo facendo in allenamento”.

Una vittoria che da grande morale a questo gruppo che dopo il successo di venerdì li vede al 4° posto in classifica.

Hanno giocato: Gilardoni 12, Pellegrini 31, Saraceno 2, Morosoli 4, Muntaner 10, Redaelli 6, Bolgè 4, Maurin 1, Ferraro 2, Lama 2, Frigerio, Tallarico

Condividi su Facebook !

Attachment