Bella vittoria per la Under 18 Nazionale

Bella vittoria per la Under 18 Nazionale

RPM U18 Nazionale: 78
BBC Nyon: 63

Bella vittoria quella ottenuta dalla formazione Under 18 Nazionale del Raggruppamento Mendrisiotto, che tra le mura di casa ha battuto il BBC Nyon per 78-63.

Una partita interpretata bene e giocata ancora meglio. I ragazzi di coach Bellegotti sono scesi in campo aggressivi, mantenendo questo atteggiamento dal primo all’ultimo minuto. La difesa solida dei padroni di casa ha permesso di giocare poi in velocità sul fronte offensivo, trovando sempre buoni tiri aperti.

Buona anche la prestazione fisica dei ragazzi, che hanno tenuto 40 minuti di intensità senza mai mollare di un solo centimetro.

Il vantaggio creatosi durante l’incontro ha permesso allo staff tecnico di far esordire Gabriele Pozzoli, giovane di soli 15 anni appartenente alla squadra Under 16 Nazionale. Questo è un segno di come c’è la possibilità per tutti di crescere, ed è la dimostrazione che con l’impegno e il duro lavoro le porte saranno sempre aperte anche al piano di sopra. E questo vale sia per giocare con la Under 18 sia per esordire in Prima Lega, così come era successo due settimane fa a Mattia Barattolo e Gabriele Scherler.

Bravi ragazzi!

Hanno giocato: Bellone 18, Barbero, Cavadini 13, Solcà 3, Scherler 4, Colombo 2, Mayer 3, Monti 7, De La Cruz, Pozzoli, Zenelaj 6, Barattolo 22.

Condividi su Facebook !

Attachment