Cambio ai vertici RPM, Gian Luca Cambieri

Cambio ai vertici RPM, Gian Luca Cambieri

Fabrizio Poma passa il testimone a Gian Luca Cambieri nel ruolo di Presidente

Il Raggruppamento Pallacanestro Mendrisiotto (RPM) comunica un’importante novità relativa all’organizzazione del club: Fabrizio Poma lascia la carica di Presidente a beneficio di Gian Luca Cambieri.

Fabrizio Poma dopo sei anni alla testa della società resterà comunque nell’organizzazione nella funzione di vicepresidente congiuntamente al collega Davide Agosta a garanzia della partnership tra AS Basket Stabio, Mendrisio Basket e SAV Vacallo Basket.

Fabrizio Poma ci tiene a sottolineare che “in questi sei anni di Presidenza il mio compito principale era quello di dare stabilità al progetto e fare in modo che esso potesse avere un futuro, raggiunti questi obiettivi, pur rimanendo a fianco del nuovo Presidente Gian Luca Cambieri e del vice presidente Davide Agosta, sono sicuro che alla testa di RPM deve esserci una persona che possa trainare questo bellissimo progetto a dei traguardi ancora più ambiziosi, sono certo che Gian Luca Cambieri saprà valorizzare quanto di buono fatto fino ad oggi”.

Gian Luca Cambieri dopo un anno alla presidenza della SAV Vacallo Basket – società nella quale continuerà a svolgere regolarmente le sue funzioni – si dice entusiasta e raggiante per il nuovo mandato e ci tiene a comunicare un unico importante messaggio: “c’è poco da parlare e tanto da lavorare”.

La famiglia Raggruppamento Pallacanestro Mendrisiotto desidera esprimere i più sentiti ringraziamenti a Fabrizio Poma per quanto fatto con passione e dedizione in questi anni e soprattutto per aver dato la disponibilità a ricoprire la funzione di vicepresidente.

Vengono altresì formulati i migliori auguri a Gian Luca Cambieri per una percorso ricco di soddisfazioni.

Condividi su Facebook !

Attachment