Vittoria della U14 Sviluppo a Muralto

Muraltese Star U14 Rossi: 21

RPM U14 Sviluppo: 71

La prima partita dell’anno per i ragazzi della U14 RPM Sviluppo si conclude con una buona vittoria.

Il coach aveva molte aspettative su questa partita, necessaria per dare conferma degli sviluppi su cui si è lavorato in allenamento.

La partita è iniziata con un buon approccio, in cui la situazione tra le due squadre sembrava essere equilibrata. Il secondo quarto ha però fatto brillare il match, con un vero e proprio exploit dei bianco blu, 21 punti segnati contro i 6 degli avversari, che ha permesso infatti ai momó di allungare il punteggio. Nel terzo quarto, piccolo cedimento per l’RPM Sviluppo, in cui i giovani della muraltese hanno dimostrato di essere ancora in gioco. Ció nonostante poi nell’ultimo quarto la squadra momó è riuscita a tornare in campo con una grande intensità, segnando ben 25 punti, a conclusione di una partita ricca di impegno.

L’aspetto positivo evidenziato dal coach Sera è sicuramente che, a dimostrazione del continuo lavoro svolto sin ora, i ragazzi vengono premiati, in primis con le vittorie – sempre ben accette -, ma anche con una nuova mentalità che permette di gestire ogni sfida con l’attenzione e l’entusiasmo giusto. Partita importante che ha mostrato il giusto atteggiamento dei giovani momó, fondamentale per lavorare e affrontare le prossime partite.

Hanno giocato: Avesani, Carrozza (4), Zala, Tschui, Frigerio (3), Molteni (17), Baggi (8), Ineichen, Muntaner (16), Rizzotto (9), Brenni (6), Colucci (8).

Condividi su Facebook !