Vittoria per l’RPM Sviluppo contro la SAM White U14

SAM WHITE U14 vs U14 RPM Sviluppo: 53 a 89

L’RPM SVILUPPO ha svolto una partita contrassegnata da una strabiliante percentuale di tiro, azioni in attacco vincenti, sia al tiro di precisione che al tiro da fuori area. Il gioco dei momo’ in attacco è caratterizzato spesso da azioni da sotto canestro, che sembrano nascere quasi naturalmente, con frequenti e avvincenti cambi di lato.

Dal punto di vista difensivo i bianco blu hanno sicuramente fatto valere il fisico, dati gli elementi più giovani nella squadra avversaria, la quale però nonostante ciò ha mostrato belle azioni offensive.

Una partita gradevole per il pubblico, non molto carica di brio, ma che comunque porta a galla la soddisfazione che dall’inizio dell’anno ad oggi l’U14 momo’ ha veramente fatto un gran bel percorso di crescita.

Coach Sera afferma che adesso è il giunto il momento per la sua squadra di fare un ulteriore step, perché essendosi classificati secondi nel girone, i prossimi incontri saranno più impegnativi, affrontando avversari forti e coesi. Quindi, l’obiettivo ora è quello di prepararsi per i prossimi impegni, in modo da gestire al meglio questa seconda parte della stagione.

Hanno giocato: Avesani 6, Carrozza 2, Hagen 20, Zala 2, Tschui 10, Frigerio 5, Baggi 8, Ineichen, Muntaner 25, Gonella, Rizzotto 5, Colucci 6.

Condividi su Facebook !