VIGANELLO CAIMANS U14 vs RPM Sviluppo: 86 a 64

Partita amara per l’RPM Sviluppo, che nonostante una partita ben giocata non riesce a portare a casa la vittoria.

Oltre al punteggio finale che, come detto, non premia la squadra momo’, il coach Sera dice essere contento dei suoi ragazzi, perché sono rimasti in partita, tornando in campo soprattutto nel terzo quarto con un ottimo gioco di squadra. Tuttavia, ciò ha richiesto un grande dispendio di energia che ha poi facilitato la vittoria del Viganello.

L’aspetto positivo da evidenziare è che da diverse partite iragazzi dell’RPM Sviluppo continuano a mostrare un solido e duraturo percorso di crescita.

Questa sconfitta, dovuta ad un po’ di inesperienza nel trovarsi a dover gestire partite dure, dal punto di vista della concentrazione e anche a causa di una fisicità e tecnica maggiore degli avversari, sarà sicuramente uno spunto per migliorarsi ancora e colmare gli errori ancora presenti.

È stata una partita che nonostante il punteggio dà comunque soddisfazione, perché i ragazzi momo’ hanno fatto vedere davvero un bel gioco. Coach Sera afferma “l’estetica della nostra squadra si è fatta notare”

Hanno giocato: Zala, Hagen 12, Baggi, Tschui 2, Frigerio 10, Molteni 6, Mazzella, Brenni, Muntaner 26, Gonella, Rizzotto 8, Colucci.

Condividi su Facebook !